Angeli Pierre, discoteche in Italia.
Home Chi siamo Dove siamo Cercasi PR Contattaci
Capodanno Compleanni Feste aziendali Addio al nubilato Addio al celibato
Offerte e pacchetti Ristoranti Hotel Forum News
Discoteca Cafè Atlantique - Milano (Zona Porta Vittoria) - Italy
Cafè Atlantique
Viale Umbria, 42 - Milano (Zona Porta Vittoria) - Italy

Info, liste e prenotazione tavoli:

346 2178804
Vuoi ricevere news sulle serate organizzate al Cafè Atlantique?
Inserisci la tua mail:
Regione di residenza:


Descrizione della discoteca Cafè Atlantique

Discoteca Cafè Atlantique Ogni anno questo locale viene segnato da un' importante valorizzazione artistica, e le nuove aree che vengono create suggellano al meglio l' assoluta ed indiscussa bellezza di uno dei locali più ammirati d' Italia.

L' anima Hi-Tech con cui il Cafè Atlantique è nato rimane sempre invariata.

I restyling sono concepiti allo scopo di far rivivere di nuova luce il locale, riportandolo al passo coi tempi sempre in evoluzione, per poter sempre stupire.

Il Cafè Atlantique cambia sempre nella forma ma non nella sostanza.

Le armonie delle forme partorite dal celebre Fabio Novembre, la prepotente bellezza dell' avvenieristico lampadario in fibra ottica, regnano incontrastati sui due privèe di ultima concezione, ricchi di contrasti e giochi di luce.

Sempre nuovi colori allietano la vista dei più affezionati. Particolari di altissimo valore non mancano mai di stupire, dagli inserti in foglia d' oro e foglia d' argento che arricchiscono i bagni.

La preziosa bisazza a terra si alterna con pavimenti in resina decorata a mano da artisti di fama internazionale.
Splendidi lampadari e cornici di indiscussa bellezza circondano le piste del Cafè Atlantique.

Un' infinità di tessuti avvolgono lo sguardo fino alle più lontane profondità, donando un pizzico di calore e morbidezza in più alle serate.

Tutti gli ambienti sono proposti secondo diverse chiavi di lettura, a libero sfogo delle più colorate immaginazioni.

Uno splendido spazio all' aria aperta per fumare immersi nel verde offre sempre nuovi punti di vista.

Storia della discoteca Cafè Atlantique

Il Cafè Atlantique, tenuto a battesimo nell' ottobre del 1995 da Dolce e Gabbana con un super party che ha scatenato la caccia all' invito (un disco a 45 giri con inciso "Volare"), è divenuto nel giro di pochi mesi la meta più ambita da Vip e gente dello spettacolo.

Da allora grandi personaggi sono passati al Cafè Atlantique, a cominciare dalla festa degli Aerosmith, con centinaia di fans accampati in viale Umbria dalle prime ore del mattino, o il party di Gianni Versace con Hugh Grant, Liz Hurley, Tyco Torres, Eva Herzigova, Naomi Campbell, Patsy Kensit, Jean Claude Van Damme e Boy George in veste di dj.

Al Cafè Atlantique sono inoltre stati presentati numerosi calendari, tra cui quello di Max con Alessia Marcuzzi, quello di Panorama con Manuela Arcuri e quello del Grande Fratello con tutti i protagonisti della trasmissione appena usciti dalla "casa", per non parlare poi dell' assidua presenza di Roberto Cavalli, Patrick Demachellier e Bruce Willis.

Per anni vincitore del premio come miglior locale dell' anno è frequentato dalla clientela più vippaiola di Milano, affollato tutte le sere da grappoli di modelle, il Cafè Atlantique detiene un record televisivo ossessionante: quasi ogni giorno appare in qualche trasmissione legata alla moda o ai vip.

Due volte al mese Claudio Coccoluto, che rappresenta la punta di diamante dei dj italiani, si esibisce per la delizia dei patiti dell' house music al Cafè Atlantique, in una spettacolare serata chiamata "New York Bar", che attira pubblico da tutta Italia.

Anche quest' anno, come quello passato il Nightwave consegnerà all' Atlantique il premio come miglior locale del nord Italia.

Per anni il giovedì del Cafè Atlantique ha ospitato il Supalova Club, nato per gioco da un' idea di Joe T Vannelli insieme ad alcuni amici appassioanti di house music nel novembre del 2000.

Col passare del tempo è stata creata anche una compilation che continua a sfornare volumi. Un fantastico traguardo che fa del Supalova una delle poche One Night conosciute anche all' estero.

In questi anni vanta del contributo di guest star come Todd Terry, Little Louie Vega, Francois Kevorkian, Roger Sanchez e così all' infinito andando a ricercare nel panorama house internazionale.

Eventi passati organizzati al Cafè Atlantique

29/3/2008 - Cafè Atlantique, sabato 29 marzo 2008
Cafè Atlantique il sabato notte in discoteca a Milano

31/12/2007 - Capodanno 2008 al Cafè Atlantique di Milano
L' ultimo dell' anno al Cafè Atlantique

4/5/2007 - VENERDI' NOTTE
VENERDI' NOTTE

28/4/2007 - SABATO NOTTE
SABATO NOTTE

27/4/2007 - VENERDI' NOTTE
VENERDI' NOTTE

Guarda tutti gli eventi passati



Hotel Milano - Discoteche Veneto - Discoteche Rimini Riccione - Discoteche Toscana - Folies de Pigalle - Discoteche Bologna
Angeli Pierre snc - Via Confalonieri, 1 - 47838 Riccione (RN) P.IVA: 02657510406