Angeli Pierre, discoteche in Italia.
Home Chi siamo Dove siamo Cercasi PR Contattaci
Capodanno Compleanni Feste aziendali Addio al nubilato Addio al celibato
Offerte e pacchetti Ristoranti Hotel Forum News
Discoteca Mazoom - Sirmione
Mazoom
Via Colli storici, 179 - Sirmione

Info, liste e prenotazione tavoli:


Vuoi ricevere news sulle serate organizzate al Mazoom?
Inserisci la tua mail:
Regione di residenza:


Descrizione della discoteca Mazoom

Discoteca Mazoom Il Mazoom-Le Plaisir si presenta con 2 diversi look, l' area interna per la stagione invernale ed il giardino per la stagione estiva. In realtà, dato l' enorme successo, durante la stagione estiva le serate si svolgono sia all' interno che all' esterno.

Entrando al Mazoom-Le Plaisir ci si trova di fronte ad un arredamento minimale e lineare, pareti dipinte di rosso fuoco in contrasto con i divani di colore verde chiaro e gli sfondi delle postazioni bar in pelle bianca, il tutto in un armonia delle forme e delle geometrie.

La struttura della sala è alquanto minimalista senza concessioni ad elementi lussuosi ed inutili ricercatezze.

Il giardino della discoteca Mazoom-Le Plaisir è protagonista assoluto nelle scatenate serate estive. Le dimensioni non sono eccessive e quindi si sposa alla perfezione con il resto della struttura della discoteca. Fondamentale è sottolinearne la bellezza, e lo stile minimal nipponic.

Storia della discoteca Mazoom

Il MAZOOM-LE PLAISIR nasce nel 1990 per volontà di Sergio Buio ed Andrea Lovo.

Sin dai primi anni la discoteca Mazoom domina la scena dei locali di tendeza nel Nord Italia. 

Il Mazoom-Le Plaisir si pone all' attenzione del grande pubblico per la scelta coraggiosa di proporre un tipo di musica, l' house, allora poco conosciuta.

Inoltre fin dagli albori il Mazoom propone una programmazione artistica di notevole spessore, affermandosi in pochissimo tempo tra i club più innovativi della nightlife italiana.

Durante gli anni '90, il decennio d' oro delle discoteche in Italia, il Mazoom ha assistito al suo continuo evolversi divenendo un vero e proprio simbolo di trasgressione. 

La consolle del Mazoom-Le Plaisir ha assistito all' esibizione dei migliori djs nazionali ed internazionali.

Alcuni nomi che si sono affacciati alla console della discoteca Mazoom: Dave Morales, Lii’s Luis, Roger Sanchez, Paul trouble Anderson, Tony Humphires etc...

MAZOOM è stato sin dai primi anni sinonimo di fashion style, con una clientela sempre molto selezionata, attenta al mondo della moda e delle ultime tendenze della culture club.
 

Il Mazoom-Le Plaisir in questi anni ha subito molte trasformazioni sia architettoniche sia di arredamento, ma ha sempre conservato un gusto raffinato ed innovativo.


Nato inizialmente come locale di tendenza, il Mazoom, si è lentamente traformato in quello che può essere considerato il primo locale di massa a fare tendenza.

A metà degli anni novanta nasce LE PLAISIR la one night per eccellenza del sabato sera.


Una serata straordinaria che consente alla discoteca Mazoom di diventare uno dei riferimenti italiani per la crescita del fenomeno dell' house music di tendenza in Italia.

Serate su serate in un mix di tarsgressione e sonorità undergorund provenienti direttamente da Londra e New York (le culle dei generi musicali alternativi).

Oggi la discoteca MAZOOM–LE PLAISIR dopo l' ennesimo rinnovamento architettonico, artistico e di public relation gode di ottima salute.

La differenza tra le due serate (MAZOOM e LE PLAISIR) è la seguente: il venerdì la serata si chiama MAZOOM puntando su un tipo di clientela modaiola ma molto “ happy ” con musica house molto raffinata ma allo stesso tempo semplice. Il sabato si chiama LE PLAISIR per una clientela molto modaiola, di tendenza chic e molto attenta alle selezioni musicali, rigorosamente house, dei dj' s.

L' avvenimento più importante del MAZOOM-LE PLAISIR è WHITE TRASH, sempre verso fine settembre per salutare l' estate, tutta la clientela è vestita rigorosamente bianco total look e con ospiti dj di fama internazionale.


Eventi passati organizzati al Mazoom

12/4/2009 - Pasqua 2009 @ Mazoom Le Plaisir
Domenica 12 aprile il Mazoom festeggia la domenica di Pasqua... Liste e tavoli 346 2178804

7/2/2009 - Luca Agnelli @ Mazoom Le Plaisir
Sabato 07 febbraio 2009... Infoline 346 2178804

31/12/2008 - Mercoledì 31/12/2008 Capodanno Mazoom Le Plaisir
Capodanno 2009 alla discoteca Le Plaisir Mazoom. Prenotazione tavoli 346 2178804

25/12/2008 - Natale al Mazoom, giovedì 25 dicembre 2008
Guest dj Ralf. Prenotazione tavoli 346 2178804

22/11/2008 - Sabato 22 novembre 2008 Stefano Fontana al Mazoom
Mazoom Le Plaisir, il sabato notte a Sirmione. Prenotazione tavoli 346 2178804

Guarda tutti gli eventi passati



Hotel Milano - Discoteche Veneto - Discoteche Rimini Riccione - Discoteche Toscana - Folies de Pigalle - Discoteche Bologna
Angeli Pierre snc - Via Confalonieri, 1 - 47838 Riccione (RN) P.IVA: 02657510406