Angeli Pierre, discoteche in Italia.
Home Chi siamo Dove siamo Cercasi PR Contattaci
Capodanno Compleanni Feste aziendali Addio al nubilato Addio al celibato
Offerte e pacchetti Ristoranti Hotel Forum News
  Discoteche Milano Eventi a Milano  
Hollywood Hollywood
L' Hollywood è la discoteca più famosa di Milano, meta di VIP e di turisti da tutto il mondo. Aperto tutte le sere, tranne il lunedì e mercoledì, l' Hollywood a Milano si è affermato come punto di riferimento per le notti fashion lombarde.
Tocqueville 13 Tocqueville 13
La discoteca Tocqueville è nata nel dicembre del 1999, prendendo il nome dal celebre filosofo Alexis de Tocqueville. Il Tocqueville è da allora uno dei locali più amati dai VIP, dai calciatori e dai personaggi dello spettacolo.
Old Fashion Old Fashion

L' Old Fashion Cafè è uno tra i principali locali di riferimento nel panorama del clubbing milanese che ha la prerogativa di esistere dal 1933. La discoteca Old Fashion Cafè di Milano si trova all' interno del Palazzo dell' Arte.

Cafè Atlantique Cafè Atlantique
Il Cafè Atlantique, più volte premiato come miglior club di Milano, presenta 2 differenti sale: la Blue Room e la Silver Room. La gestione artistica è molto accurata in una continua ricerca di coinvolgenti sonorità musicali.
Shocking Club Shocking Club
Lo Shocking Club, il locale milanese cult degli anni Novanta, a pochi passi da Corso Como (Milano), propone un ambiente caldo, socievole, adatto per chi vuole ballare ma anche per chi vuole fare nuove conoscenze.
Just Cavalli Cafè Just Cavalli Cafè
Il Just Cavalli Cafè creato dallo stilista toscano Roberto Cavalli è meta della gioventù che ama la moda e il buon cibo. L' ambiente del Just Cavalli Cafè è situato tra le querce secolari del Parco Sempione a Milano.
De Sade De Sade
La discoteca De Sade sorge sulle ceneri di un ex spazio industriale, che è stato abilmente trasformato in discoteca. Il sound è ostentatamente ricercato, non dimentichiamoci che questa discoteca ha ospitato il P-GOLD!
Amnesia Amnesia
La discoteca Amnesia di Milano è un locale ben strutturato e sempre affollato da ogni genere di clientela. E' senza dubbio la matrice House calda ed accattivante, il carattere dominante della discoteca Amnesia.
Alcatraz Alcatraz
L' Alcatraz di Milano propone una programmazione delle serate che varia dalla musica live agli spettacoli di cabaret. Ogni sera all' Alcatraz di Milano si può scegliere tra tre piste che propongono generi da ballo diversi.
Rolling Stone Rolling Stone
Il Rolling Stone di Milano nasce da un' idea molto ambiziosa, che è quella di creare un locale esclusivamente di musica rock, e grazie agli sforzi fatti con il tempo si è guadagnato dalla critica il titolo di "il tempio del rock".
Magazzini Generali Magazzini Generali
Magazzini Generali a Milano è uno spazio polifunzionale riservato ad ogni tipo di evento. Un club con musica di tendenza e grandi ospiti internazionali che da 10 anni a questa parte, sta conquistando sempre più successo.
Nausicaa Nausicaa
A pochi minuti da Milano la discoteca Nausicaa rivela ambienti di varie dimensioni. Il Nausicaa offre tante proposte tutte diversificate, cinque le piste da ballo della discoteca Nausicaa di Milano, tutte con nomi a tema.
Beach Solaire Beach Solaire
Dopo aver consolidato il suo successo nel corso degli anni, quando ancora si chiamava Caffè Solaire, l' odierno Beach Solaire è stato modificato radicalmente, presentandosi ai suoi storici clienti completamente rinnovato.
Gasoline Gasoline
Frequentato da personaggi eccentrici e stravaganti, il Gasoline di Milano, propone serate anticonvenzionali all' insegna della trasgressione e della perversione più libera. Il Gasoline è rinnomato tra i club house più famosi di Milano.
Aquatica Aquatica

Alla discoteca Aquatica i ritmi della musica latino-americana scaldano gli animi della clientela più svariata, creando un ambiente travolgente. Spesso alla discoteca Aquatica viene proposta anche musica live.

Barrio Alto Barrio Alto
Al Barrio Alto si possono trascorrere serate in un ambiente accogliente ed intimo. Al Barrio Alto oltre ai ricchi aperitivi con buffet, si può anche cenare comodamente seduti sui divani di cuoio o sui tavoli del soppalco.
Borgo - Karma Borgo - Karma
Essendo il Borgo-Karma una lcation multisala, la musica è varia ed assortita, si può ballare musica commerciale, happy house, revival ed hip hop; abilmente mixata da famosi dj di fama sia nazionale che internazionale.
Codice a Barre Codice a Barre
La discoteca Codice a Barre nasce in un ex spazio industriale. Club e discoteca, il Codice a Barre è uno spazio versatile in grado di soddisfare diverse esigenze ma è soprattutto uno spazio dedicato alle avanguardie dance.
Luminal Luminal
Il Luminal, si propone come un moderno disco-lounge-bar adatto per incontri di ogni genere. La Discoteca Luminal è uno dei punti di riferimento per vari eventi del settore di moda e spettacolo della città di Milano.
Gattopardo Gattopardo
La discoteca Gattopardo (Milano) nasce da un' idea a dir poco originale, trasformare una caratteristica chiesetta nel pieno centro di Milano, in un locale notturno sofisticato e raffinato per serate davvero speciali.
Gioia 69 Gioia 69
Il Gioia 69 è un locale dall' ambiente sofisticato e dal design innovativo. Il Gioia 69 è diventato un fenomeno cult a Milano per raffinatezza e frequentazione. Propone musica, ristorante ed happy hours.
Farenight Farenight
Il Farenight a Milano nasce dall' idea di creare una vera e propria vetrina sulla notte milanese, dove potersi esprimere liberamente, mentre si cena o si beve un drink, o mentre si balla con la musica selezionatissima del dj.
Mybali Mybali

Il Mybali si presenta con un' entrata spettacolare: 50 metri di tappeto rosso sovrastato da una galleria di statue faraoniche. E' la discoteca ideale per chi ama le location sfarzose in cui musica e arte si fondono alla perfezione.

Must Must
A due passi dalla fiera, in una delle zone più affascinanti di Milano è situata la discoteca Must. "Milano-Music-Restaurant" ecco l' impostazione del locale: ristorante diurno e notturno, con Happy Hours e Discobar.
Pulp Club Pulp Club
L' implemento del tocco moderno e le trasparenze naturali, rendono il Pulp bandiera di un nuovo concetto di design; il "tech-chic", fastosamente rappresentato dalla polimorfica genialità degli arredamenti.
The Club The Club
Vera chicca del The Club è il privèe: al The Club è possibile chiamare un cameriere con un campanello elettrico di quelli come all' ingresso di casa propria, oppure se si è stanchi è possibile regolare il volume della musica!
Fellini Fellini
Il Fellini di Pogliano è il palcoscenico ideale della notte da vivere, dove è possibile immergersi completamente nei suoni e nei suggestivi scenari che caratterizzano questa splendida location. Liste e tavoli 346 2178804
Lime Light Lime Light
Il Lime Light di Milano, un tempo noto come Propaganda e successivamente come C-Side, è conosciuto per essere uno tra i più grandi locali notturni della città, con una capienza che arriva fino a 2.000 persone.
Fellini Village Fellini Village

La discoteca Fellini Village di Binasco ha riaperto i battenti con il nome Just Patrizia, per info vedi a fianco la discoteca Just Patrizia.

Just Patrizia Just Patrizia
Al Just Patrizia, ex Fellini Village di Binasco, sono ben tre le piste dove ci si può scatenare, tre generi che accontentano così tutti i gusti musicali.
Masquenada Masquenada
Il Masquenada è un disco-restaurant indicato per piacevoli mangiate in compagnia che cambia faccia tra la cena e il dopocena: allegro con musica fino alle 23, subito dopo si ravviva ulteriormente con l' animazione sudamericana.
Set Club
La discoteca Set Club di Milano è in realtà l' ex discoteca Time. Ora è un locale nuovo ed ha già collaborazioni ramificate con gli staff del locali più importanti d' Italia.
Non sono presenti eventi
Hotel Milano - Discoteche Veneto - Discoteche Rimini Riccione - Discoteche Toscana - Folies de Pigalle - Discoteche Bologna
Angeli Pierre snc - Via Confalonieri, 1 - 47838 Riccione (RN) P.IVA: 02657510406